Il DVR (Documento Valutazione Rischi) secondo l'Art. 18 del D.lgs. 81/08 è il documento che la normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs.81/08) ha imposto a tutte le aziende come mezzo per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e dimostrare agli organi di controllo l'avvenuta Valutazione dei Rischi per tutelare la salute dei lavoratori.
La redazione del DVR (documento valutazione rischi) è obbligatoria per praticamente ogni organizzazione nel caso in cui:
· abbia dipendenti, collaboratori, lavoratori a progetto o prestazione
· i soci titolari siano parte attività dell’attività esercitando essi stessi la professione
· in caso di ufficio unico con professionisti associate
· in caso di appalto di contratti per ditte per somministrazione di beni o servizi (DUVRI)
Offerta :
Richiedi gratuitamente un preventivo , tramite l' analisi della vostra situazione aziendale i nostri tecnici potranno predisporre il documento di valutazione dei rischi ( DVR ) e la documentazione necessaria